Gay Wedding in Puglia
GROOM: ANTONIO
GROOM: THIBAUD
FIRST PHOTOGRAPHER: DANIELE VERTELLI
SECOND PHOTOGRAPHER: MARIA ZAVAGLIA
LOCATION: TENUTA MONACELLE FASANO ALBEROBELLO PUGLIA
Noi, due vite e destini completamente diversi, che tre anni fa hanno casualmente percorso lo stesso sentiero e che semplicemente, imbattendosi uno nello sguardo dell’altro, si sono detti: “Ehi tu, non sei niente male”.
Ci siamo piaciuti, amati, conosciuti e soprattutto accettati. Si, perché l’amore non è altro che accertarsi e rispettarsi. Ci siamo dati una sola regola, «toujours la vérité». Sui nostri litigi non tramonta mai il sole, cerchiamo di chiarire prima di andare a letto, perché la mattina abbiamo bisogno ognuno del sorriso dell’altro.
Circa un anno fa, in un nostro viaggio a Roma, con una sorpresa alle spalle del Colosseo, Thibaud mi ha chiesto di sposarlo. Dalle foto potrete capire che la mia risposta è stata affermativa! Da quel momento la faticosa macchina organizzativa del matrimonio si è inesorabilmente messa in moto.
Dentro questa macchina abbiamo riservato un posto molto importante a Daniele Vertelli.
Appassionato di fotografia, ho scoperto il profilo di Daniele casualmente, su Facebook, almeno 10 anni fa. Ho cominciato ad apprezzare ed ammirare il suo lavoro con incanto. Ero al settimo cielo quando mi ha confermato la disponibilità per la data da noi scelta.
Finalmente il 16 settembre di quest’anno abbiamo avuto il piacere di conoscerlo di persona. E grazie a lui abbiamo potuto apprezzare e stimare il lavoro, e soprattutto la persona, di Maria Zavagna. Una vera “artista”. Insieme ci hanno fatto vivere un sogno nel sogno, che rivive ogni volta che ci soffermiamo a guardare le nostre foto.
Sono capolavori, cartoline di felicità, essenza estrema di un riassunto dettagliato di quello che possiamo definire con orgoglio, il giorno più bello della nostra vita! Sicuramente anche senza Daniele e Maria sarebbe stato bello, ma grazie ai loro scatti adesso abbiamo l’impressione che quel giorno rimarrà memorabile, eterno! Non finiremo mai di ringraziarvi!
Antonio & Thibaud
Non posso che annoverare questo giorno fra i piu belli mai vissuti sul mio lavoro, il perche? godetevi le foto buona visione…
THE END…